Giuntoli: “Feeling Higuain-Sarri ha fatto la differenza. Monitoriamo Sensi ed altri talenti. E sul rinnovo di Mertens…

Durante la celebrazione del Premio Viareggio Sport, Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il feeling tra Higuain e Sarri? Le motivazioni di entrambi hanno fatto la differenza: il mister è stato bravo nel farsi accettare subito dal gruppo, i risultati lo testimoniano.

Interesse per Sensi? Sicuramente parliamo di un calciatore di grande prospettiva, ha grandi qualità come tanti altri calciatori, restiamo vigili sul mercato sia in italia sia all’estero e poi trarremo le nostre conclusioni.

Rinnovo Mertens? Stiamo lavorando su questo aspetto e siamo fiduciosi perché la nostra volontà è quella che resti qui con noi. Non abbiamo alcun problema né con lui né col suo entourage: ora non abbiamo nulla in programma ma non c’è fretta, ci vedremo prossimamente. C’è la voglia di continuare insieme”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli: "Feeling Higuain-Sarri ha fatto la differenza. Monitoriamo Sensi ed altri talenti. E sul rinnovo di Mertens...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy