La bestemmia di Hamsik e Albiol è sinonimo di consapevolezza: ora il Napoli è davvero diventato grande

Non si nasconde più il Napoli, consapevole di una forza e una maturità raggiunte ormai non indifferenti. I calciatori azzurri, primi fra tutti Hamsik e Albiol – nonostante il veto di Sarri – si sono pronunciati in merito, “bestemmiando” come ormai molti napoletani.

La parola scudetto è sulla bocca di tutti, sinonimo di un percorso che finalmente è ben indirizzato. La gestione De Laurentiis-Sarri ha indotto la piazza, e il calciatori stessi, a pensare da grandi e ad agire in simil modo. A ricordarlo è la Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, sottolinea la sicurezza dei due azzurri nel pronunciare quella parola per anni rimasta tabù. “C’è la convinzione che questa possa essere la stagione giusta per rimettere in riga le antagoniste, come nell’era Maradona”, scrive il quotidiano, rimarcando la volontà degli azzurri di mettere in mostra grinta e muscoli agli avversari, tutti, senza timore, ma tenendo sempre ben saldi i piedi sul fondo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La bestemmia di Hamsik e Albiol è sinonimo di consapevolezza: ora il Napoli è davvero diventato grande

Impostazioni privacy