Hamsik si gode la standing ovation: “Contro la Svizzera un successo speciale. E quella New City Arena che mette i brividi…”

Ben 88′ con la Nazionale slovacca, la fascia da capitano, un assist vincente che vale la vittoria per 3-2 ed una serata da ricordare. Marek Hamsik è felicissimo del successo contro la Svizzera che gli ha relagato anche una meritata standing ovation che commenta così sulle colonne del suo sito internet ufficiale. Ecco quanto raccolto e tradotto da SpazioNapoli: “Siamo felici di aver battuto una Svizzera molto forte, ottima prestazione di tutta la squadra che mi rende orgoglioso. La standing ovation? Ringrazio i nostri tifosi, sono sempre eccezionali, do sempre il massimo in campo”.

“La New City Arena? Uno stadio bellissimo ed un’atmosfera unica, ho provato emozioni fortissimi. Giocare davanti al nostro pubblico è sempre stupendo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik si gode la standing ovation: “Contro la Svizzera un successo speciale. E quella New City Arena che mette i brividi…”

Impostazioni privacy