Dall’Argentina – “Il Pipita indispensabile per la Nazionale, lo stop di oggi è solo precauzionale”

Prima i legamenti di Leo Messi. Poi il problema al bicipite femorale del Kun Aguero. Ancora, il ginocchio di Carlitos Tevez. Insomma, la Nazionale argentina ha davvero un problema con i propri attaccanti che, nonostante siano invidiati da tutto il Mondo, non godono al momento di troppa fortuna. Notizia di oggi pomeriggio della botta al piede destro rimediata da Gonzalo Higuain durante l’allenamento con la Selecciòn (LEGGI QUI) che preoccupa non poco il ct Martino in vista del match contro la Colombia di martedì prossimo. Stessa situazione anche per Sarri ed i tifosi del Napoli, che non vogliono perdere il Pipita per i prossimi impegni degli azzurri.

Il quotidiano argentino Olè fa il punto della situazione, palesando non troppa preoccupazione per l’allenamento differenziato odierno del Pipita, “che va trattato come oro per il peso che ha nell’attacco dell’Argentina e per il suo momento di forma tra club e Nazionale. Il differenziato di oggi è solo a scopo precauzionale: il Tata Martino proverà a tutti i costi a recuperare Higuain per il big match di martedì e se tutto andrà secondo i programmi, scenderà in campo a Baranquilla”. Insomma, sembra nulla di preoccupante. I tifosi del Napoli, così come quelli della Selecciòn però, restano con il fiato sospeso: il Pipita è un vero patrimonio e come tale va sempre preservato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Argentina - "Il Pipita indispensabile per la Nazionale, lo stop di oggi è solo precauzionale"

Impostazioni privacy