PARIGI SCONVOLTA – Esplosioni durante Francia-Germania, 40 vittime allo stadio

AGGIORNAMENTO 00.19 – Le esplosioni intorno allo stadio sono state causate da un kamikaze. Intanto cresce il numero delle vittime, salito ad oltre 60. E almeno altre 60 persone sono ferite in modo grave.

AGGIORNAMENTO 23.59 – Il Presidente francese Francois Hollande dichiara lo stato di allerta in Francia: chiuse le frontiere. Ovviamanete annullata l’amichevole di martedì prossimo con l’Inghilterra.

AGGIORNAMENTO 23.27 – Sarebbero almeno 40 le persone decedute nelle esplosioni che si sono susseguite intorno allo Stade de France. Molti spettatori sono ancora in campo, il deflusso è complicatissimo. Ci sono circa 100 ostaggi al Bataclan, una sala concerti. Le sparatorie sono 6 in totale, di cui una sarebbe ancora in corso.

Panico e terrore a Parigi. Tre sparatorie nella capitale francese in diverse zone della città in serata: si registrano decessi in un ristorante del decimo arrondissement, esplosioni anche intorno allo Stade de France, mentre si giocava Francia-Germania. Il presidente Francois Hollande è stato evacuato dallo stadio per motivi di sicurezza. C’è stata anche una sparatoria in una sala concerti della città.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PARIGI SCONVOLTA - Esplosioni durante Francia-Germania, 40 vittime allo stadio

Impostazioni privacy