L’Inter continua a premere per Mertens, incontro a Milano con gli agenti del giocatore

Il pressing dell’Inter per Dries Mertens non tende a placarsi, Mancini vuole a tutti i costi l’esterno del Napoli per rimpolpare un reparto che per lui scarseggia di elementi. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi a Milano ci sarebbe stato un incontro tra il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e gli agenti dell’esterno azzurro. Questo sarebbe il terzo tentativo da parte dell’Inter di accaparrarsi il giocatore, dopo averci provato già lo scorso gennaio e con insistenza nel mercato estivo trovando però sempre il muro di Aurelio De Laurentiis.

Nell’incontro di Milano i dirigenti neroazzurri hanno chiesto il belga già per il prossimo gennaio trovando non solo i conosciuti ostacoli economici, ma anche quelli sportivi visto che il patron azzurro non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Mertens per rafforzare una diretta concorrente allo scudetto. L’unico modo per abbassarne il prezzo sarebbe inserire un giocatore come contropartita. D’altra parte al Folletto belga non dispiacerebbe un trasferimento in neroazzurro, visto che troverebbe più spazio in ottica Europeo in Francia e che Erick Thohir potrebbe alzargli lo stipendio dagli attuali 1,2 milioni avvicinandosi ai 2 (bonus compresi).

Ora, dopo l’incontro con gli agenti del giocatore, i dirigenti milanesi dovranno sederi al tavolo delle trattative anche con il Napoli con la consapevolezza di dover fare un miracolo per strappare Mertens ai partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » L’Inter continua a premere per Mertens, incontro a Milano con gli agenti del giocatore

Impostazioni privacy