Hamsik: “Lotteremo per lo scudetto. Il cambio di modulo è stata la svolta”

Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport spiccano le parole del capitano del Napoli Marek Hamsik che ha parlato del cammino degli azzurri, in campionato e in Europa, dal ritiro della Nazionale slovacca. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Quest’anno lotteremo per lo scudetto e anche per l’Europa League. Non so se alla fine vinceremo il campionato, ora è ancora molto prematuro per dirlo. Si deciderà tutto nelle ultime giornate: siamo ancora troppo lontani. Però sì, credo che anche più avanti occuperemo i primi posti della classifica e parteciperemo alla lotta per lo scudetto. 

Per noi è importante aver superato positivamente anche la fase a gruppi di Europa League, ci teniamo ad arrivare più avanti possibile anche in coppa. 

Quindici partite consecutive senza sconfitte è un grande risultato: sono molto orgoglioso. C’è qualche rimpianto per l’avvio di stagione, ma poi abbiamo cambiato il sistema di gioco e da allora non abbiamo più perso. Da seconda punta per me era dura”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Hamsik: “Lotteremo per lo scudetto. Il cambio di modulo è stata la svolta”

Impostazioni privacy