Caiazza a Canale 8: “Assurdo non ricevere rigori in dodici giornate di campionato. E quel penalty per la Roma…”

Salvatore Caiazza, intervenuto nel corso di “8 Football Club”, in onda su Canale 8, ha detto la sua sulle recenti parole di Maurizio Sarri riguardo alcuni episodi a favore del Napoli, non sanzionati dagli arbitri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Assurdo che una squadra che gioca sempre nell’area di rigore avversaria, in dodici partite, non abbia ricevuto un solo calcio di rigore a favore.

Non è possibile che un calcio di rigore inesistente decida un derby importante come quello tra Roma e Lazio: in un match così, il rigore avvantaggia una squadra che lotta per i vertici, al di là del fatto che poi la Roma abbia comunque imposto il suo gioco. Poi il goal della Juve in fuorigioco di un metro e mezzo…

Sarri non vuole avere regali e probabilmente non accetterebbe nemmeno di vincere per un errore, vuole quel che è giusto per il Napoli. Se Doveri avesse fischiato il rigore col Genoa, la partita si sarebbe sbloccata e di conseguenza cambiata…”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Caiazza a Canale 8: “Assurdo non ricevere rigori in dodici giornate di campionato. E quel penalty per la Roma…”

Impostazioni privacy