Manzo (Direttore SpazioNapoli) a Canale 8: “Qualificazione in Europa League? Decisiva per gli azzurri. E sulle convocazioni di Conte ho una convinzione…”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli, è intervenuto nel corso del programma “8 Football Club”, in onda su Canale 8. Ecco le dichiarazioni:

Fino a gennaio il Napoli è tranquillo dal punto di vista dell’organico. La qualificazione in Europa League è archiviata e bisognerà pensare solo al campionato. E’ stato proprio questo il passaggio fondamentale. Le squadre di Sarri partono male e danno il loro meglio in inverno. Fino a febbraio potrà concentrare tutte le sue energie sul campionato e questo è un bene. Errori arbitrali? Alla fine secondo me si compensano. Sono dell’idea che non ci sia malafede da parte degli arbitri. Le scelte di Conte? Le convocazioni a mio avviso sono state un po’ pilotate dallo sponsor tecnico. Ricordiamo la presentazione delle maglie della Puma: vari giocatori sono sotto contratto con la nota marca sportiva”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo (Direttore SpazioNapoli) a Canale 8: "Qualificazione in Europa League? Decisiva per gli azzurri. E sulle convocazioni di Conte ho una convinzione..."

Impostazioni privacy