Jorginho, parla l’agente: “Vi svelo un retroscena, in estate poteva lasciare Napoli. Nazionale? Lo staff della Seleçao mi ha detto che…”

Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Vi svelo un retroscena: Colantuono, tecnico dell’Udinese, apprezza molto Jorginho e avrebbe voluto averlo in rosa. In estate, dopo l’arrivo di Valdifiori, non sapevamo come si sarebbe evoluta la situazione, il mio mestiere è quello di trovare soluzioni per il mio assistito, stavamo valutando. Poi Giuntoli ci tranquillizzò dicendo che avrebbe trovato il giusto spazio con Sarri e sarebbe stato importante per questo Napoli…

Nazionale? La Seleçao lo segue, chissà… Gilmar è il direttore della nazionale brasiliana, Taffarel allena i portieri: entrambi sono miei amici e, con Dunga, stanno monitorando Jorginho…”

Home » Interviste » Jorginho, parla l'agente: "Vi svelo un retroscena, in estate poteva lasciare Napoli. Nazionale? Lo staff della Seleçao mi ha detto che..."

Impostazioni privacy