Dalla Nazionale albanese: “Hysaj a Napoli sta benissimo, vuole conquistare lo scudetto. El Kaddouri? Vi spiego il suo segreto”

Migjen Xhevat, centrocampista svizzero del Lucerna, naturalizzato albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’Albania sta crescendo tanto negli ultimi anni, i risultati ottenuti ad ottobre sono un traguardo che nessuno si aspettava di raggiungere, è la prima volta che disputiamo l’Europeo. De Biasi ha messo ordine, il fatto che ci sia un allenatore italiano è un bene, prima eravamo messi molto male. Al momento siamo a Durazzo ma giocheremo a Tirana il 16 novembre contro le Georgia.

Hysaj è felice perché il Napoli sta disputando una bella stagione, la squadra ha trovato un proprio equilibrio e può, senza dubbio, puntare allo Scudetto. Elseid avverte la fiducia dell’allenatore e sta facendo bene, è ancora giovane ed ha ancora da imparare da giocatori come Callejon. È un ragazzo tranquillo e pensa a giocare partita dopo partita: gli azzurri sono impegnati su tre fronti, ma possono raggiungere un traguardo importante in campionato. La Juventus ritornerà in pista, manca ancora tanto e bisognerà capire chi resisterà. 

El Kaddouri è forte, sembra avere un passo lento ma quando parte è veloce ed ha tecnica. È intelligente e una volta che Sarri gli spiega alcune cose, riesce subito a metterle in pratica. Il mio futuro? Ho vissuto dieci anni in Italia, il campionato mi manca e lo seguo sempre: oggi vivo in Svizzera ma, in futuro chissà, potrei tornare…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Nazionale albanese: "Hysaj a Napoli sta benissimo, vuole conquistare lo scudetto. El Kaddouri? Vi spiego il suo segreto"

Impostazioni privacy