Gianluca Di Marzio: “Tonelli in rottura con l’Empoli, sul centrale resta il Napoli ed altri due club di serie A”

Un’occasione per il Palermo sfumata in estate, con una trattativa mai concretizzatasi, e la permanenza ad Empoli con la possibilità di prolungare il proprio contratto con la società del presidente Corsi. Il rinnovo di Lorenzo Tonelli con l’Empoli, tuttavia, sta riscontrando qualche complicazione di troppo: come riportato ieri a Sky Sport 24, le parti infatti si sono raffreddate e l’accordo stenta ad arrivare.

Pronte ad approfittare delle difficoltà nella trattativa Lazio, Sampdoria e Napoli: la società biancoceleste potrebbe puntare su Tonelli per sostituire l’infortunato De Vrij (la cui stagione è ormai finita), mentre il club blucerchiato e quello di De Laurentiis potrebbero fiondarsi sul centrale dell’Empoli in caso di mancato arrivo di Rugani. Situazione in evoluzione e rinnovo in fase di stallo, con tanti club in agguato: il futuro di Lorenzo Tonelli potrebbe non essere più legato ad Empoli.

Fonte Gianluca Di Marzio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Tonelli in rottura con l'Empoli, sul centrale resta il Napoli ed altri due club di serie A"

Impostazioni privacy