Fassone a Radio 24: “Dopo il mio addio il dg del Napoli è stato ADL, davvero bravissimo. Io Presidente della Lega? Vi dico che…”

Nel corso della trasmissione “Tutti convocati”, in onda su Radio 24, è intervenuto Marco Fassone, ex direttore generale di Napoli ed Inter. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “In questo periodo mi sto godendo un po’ di riposo, senza lo stress dei novanta minuti da dirigente: è bello, ma anche terribile.

Lavorare con De Laurentiis non è più difficile che farlo con altri: il presidente è bravo, basti pensare da dove ha preso il Napoli e dove è ora. Dopo di me, a Napoli, non c’è stato un vero e proprio direttore generale. De Laurentiis ha assunto quel ruolo e lo ha fatto benissimo. In futuro però, non escludo un mio ritorno a Napoli.

Io Presidente della Lega? Non c’è nulla di concreto, per ora nemmeno una telefonata. La Lega deve tornare ai livelli di un tempo, e cioè essere la locomotiva del calcio italiano, ultimamente si è troppo ingessata. Tavecchio? Al di là di qualche “scivolone”, ha fatto bene, portando avanti riforme concrete per il nostro calcio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fassone a Radio 24: “Dopo il mio addio il dg del Napoli è stato ADL, davvero bravissimo. Io Presidente della Lega? Vi dico che…”

Impostazioni privacy