Dal Belgio confermano: “Per Mertens almeno cinque settimane di stop, ecco l’ultima diagnosi ed il programma di recupero”

L’inviato della tv belga nel ritiro del Belgio ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Dries Mertes direttamente da Bruxelles ai microfoni di radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Inizialmente si pensava ad un infortunio di minore entità, poi purtroppo una seconda analisi del problema muscolare ha fatto temere il peggio. Proprio ieri sera è stato visitato dal medico della Nazionale belga e la prima diagnosi resta almeno cinque settimane di stop. Lui non si è mai allenato in questa settimana con il Belgio, già lunedì era fermo e Wilmot conosceva la sua situazione. E’ arrivato in ritiro, ha salutato i compagni e si è subito sottoposto alla visita del medico sociale”.

“Al momento non si conosce un programma di recupero complessivo per Mertens, resterà con il gruppo fino a martedì prossimo per la partita contro la Spagna, saltando ovviamente anche quella contro l’Italia e poi farà ritorno come già previsto all’ombra del Vesuvio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Belgio confermano: "Per Mertens almeno cinque settimane di stop, ecco l'ultima diagnosi ed il programma di recupero"

Impostazioni privacy