SKY – Problema muscolare per Mertens, nessuno strappo: ecco quanto potrebbe stare fuori

UPDATE 22.15 – Anche gianlucadimarzio.com fa il punto della situazione: “Secondo quanto appreso dal collega Francesco Modugno, l’ufficio stampa della società azzurra ha riferito di un contatto con lo staff medico della nazionale belga che ha parlato di un infortunio muscolare. Sembrerebbe all’adduttore, un problema che aveva già fermato Mertens due settimane fa. Il suo procuratore ed il Napoli hanno fatto capire che il calciatore resterà fermo per qualche settimana ma al momento non c’è alcun comunicato ufficiale. Sicuramente una brutta notizia per Maurizio Sarri che ora attende di conoscere i tempi di recupero del suo attaccante”.

UPDATE 20.10 –Lo stesso Ugolini, intervenendo a Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori aggiornamenti sull’infortunio di Mertens: “Ha il solito fastidio all’adduttore, non al gluteo: il medico del Napoli ha sentito la nazionale belga e si è detto che Mertens ha riscontrato questo fastidio a freddo. Non è uno strappo muscolare, nulla di serio: attendiamo il comunicato dal Belgio ma il calciatore sarà out probabilmente per circa due settimane.

17.30 – Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno per Sky Sport 24, durante la trasmissione ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di Dries Mertens, attualmente in ritiro col Belgio:

“L’infortunio di Dries Mertens rischia di diventare un caso perché il tecnico del Belgio Wilmots ha dichiarato in conferenza stampa che il giocatore salterà le prossime due gare per infortunio. Il Napoli invece dice che l’attaccante è partito da Castel Volturno in buone condizioni. Comunque per ora la Nazionale ed il club non si sono ancora parlati”.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Problema muscolare per Mertens, nessuno strappo: ecco quanto potrebbe stare fuori

Impostazioni privacy