Ferlaino: “Impossibile paragonare Higuain a Maradona ma il Pipita è fantastico. Vincere senza un bel gioco? Comunque sintomo di forza”

Durante la trasmissione “Tutti in Campo” in onda su Canale 9, l’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino ha analizzato la partita di ieri tra Napoli ed Udinese. Per Ferlaino ci sono tanti segnali che fanno pensare ad una grande stagione in prospettiva per i partenopei: “Oggi ho letto sul Corriere della Sera un articolo a firma Sconcerti dove il Napoli veniva presentato come una grande squadra, la migliore del campionato. Gli azzurri hanno un grande leader in Pepe Reina, hanno una difesa compatta ed un centrocampo molto tecnico”.

“E poi c’è Higuain. Non so se l’argentino sia un fuoriclasse o un campione, ma sicuramente è il miglior centravanti in Italia ed uno dei migliori al mondo. Non è possibile però fare un paragone con Maradona perchè i due giocano in ruoli diversi. Molti dicono che ieri la squadra di Sarri non ha giocato bene? Penso che nell’arco di un campionato ci possa stare qualche prestazione sottotono, l’importante è la vittoria. In ottica scudetto, è un ottimo segnale se si vince anche quando si gioca male”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Impossibile paragonare Higuain a Maradona ma il Pipita è fantastico. Vincere senza un bel gioco? Comunque sintomo di forza"

Impostazioni privacy