Summit in casa Hellas, il club ha deciso il futuro di Mandorlini. Ed intanto si ferma un altro scaligero

Un summit nel pomeriggio, per decidere il futuro di Andrea Mandorlini. In casa Hellas Verona il clima non è dei migliori, complici una serie di risultati che non hanno soddisfatto il presidente Setti. Come riporta però l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il responso del massimo dirigente è stato positivo: si prosegue con Mandorlini, ancor più in vista dell’ostico match contro il Napoli in programma dopo la sosta. Tutti d’accordo in società: dal presidente Setti al il Direttore Generale Gardini fino al Direttore Sportivo Bigon, la fiducia per il tecnico è rinnovata.

Si ferma ancora una volta invece il centrocampista Artur Ionita. Dopo l’intervento subito a settembre, sarà costretto ad uno nuovo stop così come riportato sul sito ufficiale del club veronese. “L’Hellas Verona FC comunica che il tesserato Artur Ionita ha raggiunto Monaco di Baviera, accompagnato dal medico sociale Luca Giaretta, dove domani sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una nuova ernia a livello della parete posteriore del canale inguinale, insorta nella zona controlaterale rispetto a quella a cui era stato operato a settembre. I tempi di recupero saranno valutati sulla base dell’evoluzione del quadro clinico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Summit in casa Hellas, il club ha deciso il futuro di Mandorlini. Ed intanto si ferma un altro scaligero

Impostazioni privacy