“Se c’è giustizia lo Scudetto è una corsa a tre. Napoli capace di incantare grazie al compagno Che-Gue-Sarri”

Andrea Scanzi, giornalista del Fatto Quotidiano, fa il punto sulla Serie A dopo la dodicesima giornata di campionato, nel consueto spazio molto sarcastico dedicato al mondo del calcio “Ten Talking Points”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Napoli, Roma e Fiorentina: se c’è giustizia, lo Scudetto andrà ad una di queste tre, ma giustizia non ci sarà. Se i meravigliosi elzeviri di tacco li avessero fatti Neymar o Messi, e non Ilicic o Borja Valero, sarebbero trasmessi da qui al 2020. Quanta bellezza nella Fiorentina, anche troppa: si è ripresa sontuosamente dopo le sconfitte con Napoli e Roma. Vittoria pesantissima a Marassi con la Samp, che aveva fermato la Roma. Sousa ha la stessa intelligenza che aveva in campo, Kalinic è stato un acquisto deluxe e Bernardeschi è un talento vero”.

Napoli: vittoria pesante grazie al mirabile Higuain. Meno bello del solito, ma sempre capace di generare incanto. Il compagno Che-Gue-Sarri vive e lotta insieme a noi, e lo fa benissimo: lasciatevelo dire da uno che lo intervistava 12 anni fa quando allenava la Sangiovannese e gli asciugava gli zebedei chiedendogli di John Fante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Se c’è giustizia lo Scudetto è una corsa a tre. Napoli capace di incantare grazie al compagno Che-Gue-Sarri”

Impostazioni privacy