Ospiti d’eccezione al San Paolo durante Napoli-Udinese, ecco cosa è accaduto nel prepartita di ieri

Il Napoli per il Progetto Tutoring. Prima del match contro l’Udinese il San Paolo ha ospitato i ragazzi delle squadre vincitrici del Torneo Diocesano organizzato dalla Fondazione Fare Chiesa e Città dell’Arcidiocesi di Napoli e dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Un progetto, giunto al secondo anno, che ha coinvolto oltre 2000 giovani, ospiti sugli spalti dello stadio.

Il Cardinale Crescenzio Sepe e Maggio hanno premiato sul terreno di gioco i capitani delle squadre vincitrici dando vita alla cerimonia celebrativa del torneo che ha chiuso tra entusiasmo ed emozione il Progetto Tutoring che si era stato inaugurato a gennaio dell’anno scorso. Una iniziativa di natura pedagogica e formativa che ha contribuito a creare condivisione ed aggregazione per i ragazzi più svantaggiati socialmente al fine di aiutare i giovani ad allontanarsi da contesti di rischio e degrado per avvicinarsi a nuovi scenari attraverso i valori dello sport.

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospiti d'eccezione al San Paolo durante Napoli-Udinese, ecco cosa è accaduto nel prepartita di ieri

Impostazioni privacy