Ag. Sarri: “Il mister ha ragione a lamentarsi, i torti arbitrali a fine stagione pesano. Insigne? Ecco perché non credo agli alibi di Conte”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto poco fa a Radio Marte commentando i suoi tweet ironici di oggi (GUARDA I TWEET) sui torti arbitrali in casa Napoli delle ultime settimane. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’ironia di un tweet sposta poco il problema: il campionato deve essere equilibrato, senza torti, senza favoritismi. Quando poi si sbaglia spesso i punti iniziano a pesare e sono proprio quelli che fanno la differenza alla fine della stagione. Danilo sembrava un forsennato con quel piede su Allan, poi a Koulibaly gli dispensano cartellini gialli per qualsiasi movimento. La verità assoluta è che Sarri ha ragione quando si lamenta degli arbitri, niente di più”.

NAZIONALE. “Insigne non convocato? Non credo che gli alibi di Conte siano reali, penso piuttosto che ne approfitti per visionare altre pedine e fare degli esperimenti. Il grande valore di Lorenzo lo conosciamo tutti, idem quello di Jorginho. Faranno bene con il Napoli e lo porteranno sempre più lontano”.

IL CAMPIONATO. “Gli azzurri stanno disputando un campionato strepitoso, c’è poco da dire. Aiutati dai tifosi e dalla grandissima preparazione di Sarri possono davvero arrivare lontano. Il tecnico ha raccolto tantissime critiche ingiuste nelle prime settimane a Napoli ma l’importante è che ora abbia fatto ricredere tutti con i risultati sul campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: “Il mister ha ragione a lamentarsi, i torti arbitrali a fine stagione pesano. Insigne? Ecco perché non credo agli alibi di Conte”

Impostazioni privacy