Sarri: “Potevamo vincere 3-0, ma è normale soffrire. Higuain? Uno dei migliori al mondo. Il valore aggiunto del gruppo è l’umiltà”

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Noi volevamo vincere per noi, non guardando agli avversari. Abbiamo complicato la partita perché potevamo vincere 3-0, poi abbiamo rischiato qualcosa. L’Udinese fa meglio in trasferta ed è normale soffrire. Concretizziamo poco. In questo momento siamo quarti, il nostro obiettivo è prendere la terza. Io faccio un lavoro concreto, se mi mettessi a sognare lo perderei facilmente. Da Higuain pretendo tanto perché lo considero uno dei migliori giocatori al mondo. E’ un gruppo di grande livello di disponibilità, sono stati umili nei miei confronti. Si sono messi a disposizione, è un gruppo che ha valori umani di ottimo livello. E’ grazie a loro se siamo più solidi. Io se posso incidere per quel minimo, lo devo a loro perché si sono messi a disposizione di un allenatore che veniva dal basso e hanno continuato a credergli anche dopo 2 punti in 3 partite”.

Home » Interviste » Sarri: “Potevamo vincere 3-0, ma è normale soffrire. Higuain? Uno dei migliori al mondo. Il valore aggiunto del gruppo è l’umiltà”

Impostazioni privacy