GdS – “Sarri e la promessa dei due leader, il segreto del Napoli passa per un patto interno”

Il magic moment del Napoli è il mix perfetto di una serie di tasselli perfettamente al loro posto, che funzionano al meglio abbracciando ogni elemento tecnico, tattico, fisico e psicologico. Ben lo sa Maurizio Sarri che al momento ha trovato il giusto assetto per i suoi giocatori, i quali seguono al meglio le indicazioni dell’allenatore che si è fatto rispettare sin da subito con un atteggiamento, umile ma deciso, schietto e sincero.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, a seguirlo sono in particolar modo i due veterani e leader del gruppo partenopeo, Gonzalo Higuain e Pepe Reina che hanno siglato con lui ad inizio stagione un vero e proprio patto: portare il Napoli sempre più in alto e non lasciare nulla di intentato tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Una stretta di mano a sugellare il tutto, con una convinzione comune che si rinnova partita dopo partita. E’ questo il vero segreto del Napoli, in completa sinergia tra le parti e che vuole diventare insieme ai propri tifosi sempre più grande. Parola di fuoriclasse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - "Sarri e la promessa dei due leader, il segreto del Napoli passa per un patto interno"

Impostazioni privacy