Napoli, tornano i titolarissimi. Pochi dubbi per Sarri, pronto a sferrare il colpo decisivo

Cresce a dismisura l’adrenalina in vista del match di questo pomeriggio. Il Napoli ospiterà l’Udinese, nella speranza di tornare a vincere ancora, dopo il leggero stop di Genova. Occasione d’oro per gli azzurri, che proveranno ad agganciare la vetta della classifica. Inter, Fiorentina e Roma non avranno vita facile questo week-end, motivo per il quale gli uomini di Sarri dovranno a maggior ragione sferrare il colpo decisivo.

Una sola certezza, per ora, accompagna la domenica azzurra: il ritorno del solito undici titolare. Ad affrontare l’argomento anche Il Corriere del Mezzogiorno, che apre le sue pagine con un “Riecco i titolarissimi“. Il riposo dei sette undicesimi del gruppo nella sfida con il Midtjylland lascia ben sperare, non resta che attendere le decisioni di Maurizio Sarri.

Tutti infatti d’accordo: al “San Paolo” dovrebbero esserci pochissime sorprese in merito all’undici titolare azzurro, che vedrà come sempre Reina tra i pali; davanti al portiere spagnolo Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam; sulla mediana Allan, Jorginho ed Hamsik pronti ad innescare le avanzate di Insigne, Callejon e del puntero Higuain. I migliori per avvicinarsi ancora alle vetta, con la solita panchina di tutto rispetto: scalpitano tra tutti Gabbiadini e Mertens, pronti a subentrare nella ripresa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, tornano i titolarissimi. Pochi dubbi per Sarri, pronto a sferrare il colpo decisivo

Impostazioni privacy