DALLA FRANCIA – Un top club inglese pronto al colpo Mourinho per la prossima stagione. I dettagli

I momenti bui arrivano, per tutti, anche per i migliori, anche quando si è Special. Non fa eccezione questo primo, amaro, scorcio di stagione di Josè Mourinho, tante difficoltà in Premier, prematura eliminazione in Capitol One Cup e qualche affanno di troppo in un girone di Champions che tutti, dalle parti di Stamford Bridge, ritenevano ampiamente abbordabile, da affrontare in scioltezza con una rosa del livello dei blues.

Panchina in discussione, cosa raramente accaduta in carriera al vate di Setubal, ma le prospettive future appaiono, comunque, ampie e ricche di rosee sfaccettature. Il rumor più suggestivo arriva dalla Francia, riportato dai colleghi di Le 10 Sport, con un altro prestigioso club d’oltre Manica sulle tracce dell’ex tecnico di Porto, Inter e Real Madrid.

Tentazione Old Trafford per Mourinho, con i dirigenti dei Red Devils particolarmente allettati dal portare a compimento il disegno mai celato da Sir Alex Ferguson, da sempre tra i maggiori sponsor del portoghese sulla panchina del Manchester United. Un incastro facilitato dalla per nulla latente insoddisfazione circa l’operato di Louis Van Gaal, non ancora in grado, dopo quasi un anno e mezzo all’insegna di colpi di mercato esaltanti, di convincere piazza e alte sfere dirigenziali. Un orizzonte suggestivo, con Mourinho pronto a rilanciarsi in una nuova, esaltante avventura.

Home » DALLA FRANCIA - Un top club inglese pronto al colpo Mourinho per la prossima stagione. I dettagli

Impostazioni privacy