Colantuono: “Il Napoli è la squadra più forte del campionato, ma noi ci proveremo. Necessitiamo di equilibrio, su Di Natale…”

Il tecnico dell’Udinese, Stefano Colantuono ha parlato nella consueta conferenza pre gara, in vista dell’incontro di domani pomeriggio alle ore 18 contro il Napoli al San Paolo. Ecco le sue parole:

Napoli – “Domani affronteremo la miglior squadra del campionato. Non partiamo sconfitti: con il giusto atteggiamento potremo metterli in difficoltà. Dobbiamo limitare le loro fonti del gioco, senza aspettare eccessivamente. Con Sarri hanno avuto dei miglioramenti straordinari. I partenopei sono la squadra che mi piace di più”.

Schieramento – “Stiamo cercando delle soluzioni alternative. Forse giocherà Bruno Fernandes da seconda punta. Abbiamo bisogno di equilibrio. Adnan potrebbe riposare domani: è tra i giocatori più utilizzati. Possibile l’impiego di Iturra: necessitiamo di una diga a centrocampo per proteggere il gioco del nostro regista. Di Natale non l’abbiamo recuperato, mentre Danilo è a riposo precauzionale”.

Obiettivi – “Il campionato in atto è molto particolare. Noi dobbiamo raggiungere i venti punti in questo girone d’andata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colantuono: “Il Napoli è la squadra più forte del campionato, ma noi ci proveremo. Necessitiamo di equilibrio, su Di Natale…”

Impostazioni privacy