Udinese, il ds Giaretta: “È molto probabile che un nostro titolarissimo resti ad Udine”

Il secondo tour de force della stagione del Napoli si concluderà domenica al San Paolo, dove gli azzurri affronteranno l’Udinese prima della sosta per le Nazionali.

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Cristiano Giaretta, ds dei friulani, che ha parlato proprio della gara tra le due compagini:

“Il Napoli è una squadra fortissima che ha una rosa importante. Chiriches, Valdifiori, Maggio, Gabbiadini sono dei giocatori che creano tanta concorrenza per quanto sono forti. Per questo domenica dovremo fare una prestazione perfetta se vogliamo almeno un pareggio. Sicuramente abbiamo avuto tanti infortuni, ma ciò non può essere una scusa per il cammino effettuato finora. Bisogna continuare a lavorare”.

Sulla squadra:Di Natale non si è allenato ed è molto probabile che rimanga ad Udine. Da Colantuono mi aspetto che dia la giusta intensità per affrontare gli azzurri. La carica che dà ogni giorno al gruppo ci permetterà di giocare una partita coraggiosa”.

Sulla lotta scudetto: “Dopo tutte queste partite dico che il Napoli sta offrendo il miglio calcio. Sarri non è un allenatore integralista ed è stato bravo a dare al Napoli un buon gioco cambiando modulo. Anche Higuain sta rendendo al massimo. Subito dopo ci sono Roma e Inter, ma gli azzurri per ora mi stanno convincendo di più”.

 

 

Home » Interviste » Udinese, il ds Giaretta: "È molto probabile che un nostro titolarissimo resti ad Udine"

Impostazioni privacy