L’Assessore Borriello sul San Paolo: “Abbiamo incontrato De Laurentiis, ecco quando ci vedremo per la firma. Sui biglietti…”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla questione San Paolo:

“Abbiamo incontrato ieri un De Laurentiis molto felice per la vittoria contro il Midtjylland. Oggi è stata pubblicata la delibera per la convenzione ponte e presto sarà trasferita anche per mail. La settimana prossima arriverà la firma“.

“De Laurentiis si è anche arrabbiato ragionevolmente per la burocrazia eccessiva. Sono state sprecate quattro sedute di consiglio comunale per questa convenzione ponte, ma adesso siamo tranquilli: abbiamo trattato tantissimi emendamenti che saranno pubblicati nella delibera”.

Sui biglietti: “Il Sindaco ha dato direttive precise sui biglietti e questi dovranno essere incedibili. Non è bello il fatto che in un consiglio comunale si parli di cose del genere: questa questione prima o poi sarebbe emersa, ma è stata eccessivamente strumentalizzata. Si è trovato subito il pretesto per offendere la nostra città che lotta ogni giorno contro le difficoltà. Anche io vado allo stadio, ma preferisco vedere la partita in curva. In tribuna può avvenire anche un confronto con le varie autorità”.

“Nella delibera c’era anche un piano B. Se i tempi dovessero allungarsi ulteriormente valuteremo la possibilità di ricevere un credito sportivo per far partire le opere necessarie”.

Home » Interviste » L'Assessore Borriello sul San Paolo: "Abbiamo incontrato De Laurentiis, ecco quando ci vedremo per la firma. Sui biglietti..."

Impostazioni privacy