Udinese, Giaretta: “Con il Napoli avremo un’assenza pesante. Allan? Vi svelo cosa mi chiese Giuntoli…”

Il d.s. dell’Udinese Cristiano Giaretta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Di Natale? Rischia di saltare il Napoli. Ancora riuscito ad allenarsi, la sua presenza è in dubbio. Per la quinta volta è costretto a non giocare al San Paolo.

Tranne l’esordio a Torino, l’avvio di stagione è stato abbastanza tribolato. Ci servono punti e dobbiamo migliorare molto, abbiamo avuto molti infortuni, uno su tutti quello di Zapata, ma dobbiamo continuare a lavorare. Duvan è un grandissimo professionista, il recupero procede bene anche se ci vorrà tempo. Badu è legato a noi fino al 2019, non parliamo di una sua cessione fino a maggio ed a gennaio la squadra deve rinforzarsi, non indebolirsi.

Allan? Si trova bene a Napoli e a noi fa piacere. Giuntoli mi chiese se valesse quei soldi, lo sta dimostrando. Ha ampi margini di miglioramento. Lo chiamavo cento polmoni, è l’esempio di come bisogna fare il calciaore. Adnan deve migliorare e adattarsi al calcio italiano. Deve crescere all’Udinese, è appena all’inizio del percorso”.

Home » Interviste » Udinese, Giaretta: “Con il Napoli avremo un’assenza pesante. Allan? Vi svelo cosa mi chiese Giuntoli…”

Impostazioni privacy