Thorup in conferenza: “Napoli tra le prime squadre d’Europa. Difficile far bene contro di loro. Noi però possiamo ancora qualificarci…”

Il tecnico del Midtjylland Jess Thorup ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza post gara, dopo la sconfitta della sua squadra contro il Napoli con il punteggio di 5-0.

Ecco le sue parole: Il Napoli è tra i primi club in Europa. Già ai tempi del sorteggio mi resi conto che sarebbe stato difficilissimo contro di loro. A mio avviso possono fare tanta strada, sia in Europa che in Serie A. Hanno una grande intesa, di gran lunga superiore alla nostra. Noi abbiamo avuto sfortuna con il sorteggio, ma penso che possiamo farcela. È tutto nelle nostre mani: siamo secondi. Non mi appello agli infortuni: ho 18 giocatori e stasera hanno giocato quelli che erano disponibili, ma non voglio trovare scuse per questa sconfitta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Thorup in conferenza: “Napoli tra le prime squadre d’Europa. Difficile far bene contro di loro. Noi però possiamo ancora qualificarci…”

Impostazioni privacy