Zuniga e De Guzman verso la cessione all’estero, El Kaddouri possibile pedina di scambio. Il Napoli si muove anche in uscita

Non solo entrate, il mercato del Napoli per decollare ha bisogno soprattutto di cessioni. Sono tanti infatti i calciatori in lista di sbarco in casa partenopea, da Zuniga a De Guzman passando per Henrique e Rafael.

Per il colombiano, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, si sta delineando la possibilità di una cessione all’estero, magari in prestito, dove gli estimatori non mancano. Sul terzino si era fatta sotto la Fiorentina, ma il club viola ha manifestato l’intenzione di non accollarsi nemmeno una parte dell’esoso ingaggio di Zuniga, cosa che ha fatto guardare De Laurentiis verso altri lidi. Per De Guzman si aprono le porte della Bundesliga: lo Stoccarda sarebbe molto interessata al giocatore, e quella tedesca pare essere una soluzione gradita all’olandese che in estate aveva rifiutato ogni destinazione.

Possibile cessione anche per Omar El Kaddouri. Il marocchino si è ben comportato nelle poche occasioni che ha avuto, ma uno proposta soddisfacente o addirittura uno vantaggioso scambio, potrebbero aprire le porte ad una sua partenza. Da sistemare in fretta anche Rafael: il Napoli, infatti, non può assolutamente permettersi un terzo portiere che guadagna 1,2 milioni a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga e De Guzman verso la cessione all’estero, El Kaddouri possibile pedina di scambio. Il Napoli si muove anche in uscita

Impostazioni privacy