VIDEO – Giletti prova a chiudere la questione con Napoli e canta “‘O sole mio”. Pace fatta?

Prova a stemperare i toni e a chiudere la polemica Massimo Giletti, conduttore finito nel mirino della critica per quanto successo nel suo programma, “L’Arena”, domenica primo novembre su Rai 1. Giletti  è stato infatti intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero tornando sulla questione che lo ha visto protagonista e rispondendo al sindaco De Magistris:

Non ci sto alla speculazione politica, che quella si sa che viene fatta per campagna elettorale, e allo stesso non ci sto ai giornalisti che scrivono quello che non ho detto. Secondo voi una città bellissima come Napoli è mantenuta bene? Io attacco il sistema politico, non Napoli, che sia ben chiaro questo. E per ritornare sul discorso inviterò presto a L’Arena il vostro Sindaco Luigi De Magistris“.

Poi per chiudere il discorso legato alla polemica, il conduttore ha cantato una delle canzoni napoletane più famose al mondo: “‘O sole mio“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Giletti prova a chiudere la questione con Napoli e canta "'O sole mio". Pace fatta?

Impostazioni privacy