Manzo (Direttore SpazioNapoli) a Canale 8: “Non condivido una scelta di Sarri, ecco chi schiererei domani. 18 giocatori? Per me sono pochi”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it, è intervenuto nel corso di “8 Football Club”, in onda su Canale 8. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarri ha detto più volte che Reina è il joystick dei difensori, è un leader, ma bisogna anche dar modo di far crescere nuovi leader e partite come quella di domani possono essere le occasioni giuste. In rosa ci sono anche Gabriel e Reina e i portieri hanno bisogno di vivere il campo e non solo gli allenamenti”.

Margine di miglioramento? Certo, il Napoli deve imparare a concretizzare ancora meglio. Le partite col Carpi e con il Genoa ne sono l’esempio.

Questo campionato secondo me si deciderà in difesa. Chi subirà meno gol potrebbe prevalere.

Una rosa da 18 giocatori? Per me sono pochi. Il Napoli ha uno staff medico eccezionale, ma che succede se qualcuno si infortuno o viene squalificato? Occorrono 25 giocatori per essere competitivi.

Settore giovanile? Il Napoli non ha un settore giovanile adeguato. Basta pensare che in questo momento non c’è un giocatore da poter lanciare. La Roma ad esempio ha acquistato un giocatore – Umar – dallo Spezia per poche briciole e sta facendo faville. A Napoli non si punta sul settore giovanile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo (Direttore SpazioNapoli) a Canale 8: "Non condivido una scelta di Sarri, ecco chi schiererei domani. 18 giocatori? Per me sono pochi"

Impostazioni privacy