Ag. Valdifiori: “Mirko è determinato a riprendersi il posto da titolare. Ha sofferto all’inizio, ma adesso è tutto passato”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti il proprio assistito e i suoi primi mesi in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Tutti ci aspettiamo una stagione importante da Napoli, e anche Mirko vuole dare il suo contributo. Lui deve stare solo tranquillo e dimostrare quanto vale ogni volta che viene chiamato in causa. Non ha passato due mesi belli sia dal punto di vista del morale che da quello calcistico, ma il peggio è passato. Ora è convinto di potersi riprendere il posto da titolare. Valdifiori è stato anche sfortunato, è rimasto vittima di un Napoli che in avvio non era quello di oggi.

Il confronto con Jorginho? Oggettivamente l’italo-brasiliano in questo momento è in un ottimo momento di forma. Lui e Mirko hanno lo stesso ruolo, ma secondo me hanno caratteristiche diverse. Infatti considero Jorginho più forte in fase di interdizione mentre credo che Valdifiori giochi di più per la squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori: “Mirko è determinato a riprendersi il posto da titolare. Ha sofferto all’inizio, ma adesso è tutto passato”

Impostazioni privacy