Ag. Klose: “Andare al Napoli rappresenterebbe un passo importante per la sua carriera”

Gaetano Giallanza, procuratore del difensore del Wolfsburg Timm Klose, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC parlando delle possibilità di vedere il suo assistito in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Timm è un difensore centrale di livello assoluto, a destra o a sinistra per lui fa poca differenza. È tecnicamente molto dotato, ed è anche bravo ad impostare dalle retrovie. Il Napoli? Ho sentito delle voci riguardanti un interesse, se fosse confermato per noi sarebbe un grande onore. L’importante in questo momento è giocare, in estate ci saranno gli europei e al Wolfsburg in questo momento è difficile trovare spazio vista la presenza di Naldo e Dante.

La società alle spalle ha la Volkswagen, dunque eventuali problematiche economiche non penso possano esistere. Il club non ha mai voluto venderlo, ma forse adesso è cambiato qualcosa. Vedremo. Klose conosce bene il San Paolo, l’anno scorso ci ha giocato ed ha anche fatto gol. Chissà, magari gli porta fortuna“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Klose: "Andare al Napoli rappresenterebbe un passo importante per la sua carriera"

Impostazioni privacy