Ag. Badu: “Ho sentito cose inesatte, voglio fare chiarezza sull’aspetto contrattuale del ragazzo. Napoli squadra da scudetto, Sarri ha zittiti i criticoni”

Il procuratore di Emmanuel Agyemang-Badu, Claudio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito alle voci che vorrebbero il proprio assistito vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho sentito parlare di un interessamento del Napoli verso il ragazzo, se fosse così sarei al settimo cielo. Però permettetemi di chiarire che il suo contratto scade nel 2018, infatti da più parti ho sentito parlare di un contratto in scadenza. L’Udinese è un club lungimirante e i giocatori importanti li blinda. A gennaio sarebbe comunque un’operazione impossibile.

Lotta scudetto? Senza Juventus, il Napoli può giocarselo sino alla fine. Ad inizio campionato c’era chi storceva la bocca su Sarri, ma ora è tutto più chiaro. Spero che domenica vinca la squadra peggiore, ovvero l’Udinese (ride, ndr)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Badu: "Ho sentito cose inesatte, voglio fare chiarezza sull'aspetto contrattuale del ragazzo. Napoli squadra da scudetto, Sarri ha zittiti i criticoni"

Impostazioni privacy