Occhi vigili sul mercato, Giuntoli è già a lavoro per Gennaio. Due nomi nuovi per la mediana azzurra

Nel mirino azzurro Coppa e campionato senza mai, però, perdere di vista il mercato. Su quello resta vigile Giuntoli, che si sta muovendo in anticipo per evitare spiacevoli sorprese invernali. Particolare attenzione, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, per la linea di centrocampo. Escluse le ipotesi Vecino e Dembelè, entrambi osservati speciali azzurri, ma difficili obiettivi, si scaldano due nuove piste.

I nomi nuovi per la mediana sono due giovani promettenti. Il primo è Bryan Cristante che al Benfica non trova spazio. L’Under 21 vorrebbe tornare in Italia e Napoli sarebbe la soluzione ideale. L’altro nome è il 19enne Grujic, talento della Stella Rossa, nel mirino di diversi club italiani ed Europei, tra cui anche la Juventus. Il Napoli potrebbe prelevarlo a titolo definitivo e magari girarlo in prestito ad un altro club. Non si muove invece Chalobah: esclusa l’ipotesi di un ritorno al Chelsea, nonostante il poco utilizzo da parte di Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Occhi vigili sul mercato, Giuntoli è già a lavoro per Gennaio. Due nomi nuovi per la mediana azzurra

Impostazioni privacy