Capello ha un consiglio per Sarri: “C’è un nemico oscuro da battere, ecco come”

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tele Radio Stereo 92.7. L’ex ct dell’Inghilterra ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato in corso, analizzando le candidate al titolo: “Ci sono tanti scontri diretti. Attenzione alla Juventus, può recuperare, ha le capacità per farlo. Che la Roma sia attrezzata per vincere il campionato lo sapevamo e sta dimostrando tutte le sue qualità. Sarri bravo a cambiare le proprie idee di gioco, passando alle due punte più Insigne al 4-3-3. Mi piace anche la Fiorentina nonostante la sconfitta di ieri con la Roma, ha una bella identità. Attenzione all’Inter, è una squadra che mi piace, non era facile pareggiare a Palermo ieri. Le mancano i gol di Icardi”.

Attualmente chi comanda la classifica sono Roma e Napoli. “Garcia ha la macchina per vincere e deve farla vincere. Ha i giocatori e tutto per vincere. Sarri da buon napoletano e toscano sa dove mettere le mani, la pressione c’è sempre ma non deve ricadere sulla squadra. Deve giocare partita dopo partita senza pensare al futuro. Il futuro è domani, ovvero la partita seguente”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Capello ha un consiglio per Sarri: "C'è un nemico oscuro da battere, ecco come"

Impostazioni privacy