Ag. Maggio: “Christian ha dimostrato di esserci, vuole riprendersi ciò che ha perso. Vi spiego perché è arrabbiato…”

Massimo Briaschi, agente di Maggio, è intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio Crc, rilasciando alcune dichiarazioni. Il procuratore del terzino azzurro commenta così la prestazione del suo assistito: “Maggio sta dimostrando che c’è ancora. Appena avrà la possibilità si riprenderà quello che ha perso. Lui è contento dei risultati che sta ottenendo la squadra, anche se non da protagonista, ma è contento. È arrabbiato al punto giusto per riprendersi quello che ha perso“.

Poi parla della squadra:”Mi viene da dire che cambiano gli orchestrali ma la musica è sempre la stessa. Si possono intravedere possibilità di grandi risultati, a parte il singolo è la squadra che ne beneficia di tutto questo.” 

Chiusura su Chievo-Napoli, match che disputerà si domenica sera: “Quella di Chievo è una trasferta insidiosa, storicamente difficile per il Napoli e poi perché il Chievo è una buona squadra. Tecnicamente inferiore rispetto al Napoli ma non si vincente solo per questo: una partita da prendere con le pinze”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: "Christian ha dimostrato di esserci, vuole riprendersi ciò che ha perso. Vi spiego perché è arrabbiato..."

Impostazioni privacy