CURIOSITÀ – Sfida dal sapore multietnico tra Napoli e Fiorentina: ecco quanti Paesi sono coinvolti

Quella di domani pomeriggio tra Napoli e Fiorentina si prospetta una sfida dal sapore “multietnico”, con tantissimi giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

SFIDA “MONDIALE” – Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino domani a Napoli ci saranno ben 20 Nazioni rappresentate, allenatori compresi. Nutrita la fetta spagnola delle due compagini: Borja Valero, Mario Suarez, Verdù e Alonso da una parte per la viola; Callejon, David Lopez, Reina e Albiol dall’altra per il Napoli. Per il Napoli ci sarà l’Algeria con Ghoulam, il Belgio con Mertens, l’Inghilterra con Chalobah, il Marocco con El Kaddouri, la Slovacchia con capitan Hamsik, la Colombia con Zuniga e l’Albania con Hysaj. La Fiorentina risponde con Bakic dal Montenegro, Kuba dalla Polonia, Ilicic dalla Slovenia e Mati Fernandez dal Cile. Senza dimenticare il tecnico Paulo Sousa, originario del Portogallo. L’Italia invece “rischia” di vedere tra i 22 titolari solo 2 protagonisti: Lorenzo Insigne da una parte e Davide Astori dall’altra, sebbene in panchina ci siano tanti giocatori che hanno giocato già nella Nazionale guidata da Antonio Conte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CURIOSITÀ – Sfida dal sapore multietnico tra Napoli e Fiorentina: ecco quanti Paesi sono coinvolti

Impostazioni privacy