DALL’INGHILTERRA – Continua il pressing del Napoli su Dembelè, ma c’è un problema da risolvere…

Continua la ricerca ai possibili rinforzi per il mercato invernale da parte del Napoli, il d.s. Cristiano Giuntoli ha le idee chiare e pare intenzionato a regalare a Sarri un nuovo rinforzo per il centrocampo.

Il profilo che piace di più resta, come riferisce il quotidiano britannico London Evening Standard, quello di Moussa Dembelè, forte mediano che milita tra le fila del Tottenham in Premier League. Il Napoli ritornerà alla carica per il centrocampista degli Spurs – fanno sapere oltre manica – ma per strapparlo al club londinese serviranno non meno di 14 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai partenopei. La sensazione è che comunque un accordo tra i club possa trovarsi, anche perché il denaro ricavato dalla cessione del belga potrà essere riutilizzato dal Tottenham per acquisire nuovi giocatori in altri ruoli del campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Continua il pressing del Napoli su Dembelè, ma c'è un problema da risolvere...

Impostazioni privacy