Il Premier Renzi stuzzica: “Salutate la capolista. Ecco cosa mi auguro per la gara del San Paolo”

Lo sosta non è ancora definitivamente passata (oggi ci sono le ultime gare per le qualificazioni ad Euro 2016) e l’astinenza dal campionato si fa sentire. E anche chi ha pensieri e doveri ben più importanti, come il Premier Matteo Renzi, appena ne ha la possibilità non lesina di dire la sua sul gioco più amato dagli italiani:

Salutate la capolista… Fino a domenica non mi occupo di campionato perché siamo da due settimane in testa, poi siamo anche fortunati perché c’è la sosta, quindi è stato meraviglioso e ce la stiamo godendo tutta“, dice ai microfoni di Rtl 102.05.

Poi il discorso si sposta sulla partita di domenica: “Spero che tra Napoli e Fiorentina vada a finire in maniera diversa dalla media degli ultimi anni. Spero che si cambi rotta al San Paolo, anche se a volte abbiamo anche vinto. Detto questo, che sia una bella partita perché sono due squadre che quest’anno, secondo me, se la possono anche giocare con la situazione che c’è nel campionato. In bocca al lupo a entrambe e in particolar modo ad una… E comunque l’hashtag sul calcio è: salutate la capolista“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Premier Renzi stuzzica: “Salutate la capolista. Ecco cosa mi auguro per la gara del San Paolo”

Impostazioni privacy