GRAFICO – Higuain-Insigne miglior coppia d’attacco della Serie A! In Europa meglio di CR7-Benzema

Higuain e Insigne compongono la miglior coppia d’attacco della Serie A! Non è un’affermazione di un tifoso azzurro ma una vera e propria statistica diramata dalla Lega Serie A attraverso il proprio account Twitter. Il grafico pubblicato dalla Lega sottolinea come il duo partenopeo sia il migliore del campionato nostrano con 10 gol e 5 assist totali messi a referto.

Il grafico riporta poi le coppie più forti dei maggiori campionati europei ed è interessante notare come Higuain e Insigne siano la seconda miglior coppia d’Europa. A precedere i “napoletani” sono soltanto Lewandowski e Muller del Bayern Monaco con 20 reti siglate e 2 assist. Al terzo posto il duo composto da Cristiano Ronaldo e Benzema (Real Madrid) con 11 gol e 1 assist, seguono Ibrahimovic-Cavani con 10 gol e 2 assist. Chiudono questa particolare classifica Alexis Sanchez e Giroud, miglior coppia gol della Premier League con 8 reti e 1 assist.

ECCO IL GRAFICO:

grafico higuain insigne

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO - Higuain-Insigne miglior coppia d'attacco della Serie A! In Europa meglio di CR7-Benzema

Impostazioni privacy