Inversione di tendenza a Castel Volturno: la squadra ha un obiettivo nel mirino

La brutta partenza in campionato è ormai alle spalle e già da un po’ archiviata. Ora il Napoli viaggia a mille, senza tregua e senza paura di nessuno, mettendo sotto qualsiasi squadra con facilità, mantenendo ritmi impressionanti. Forma fisica e mentale al top, concetti tattici ben assimilati e attuati come Sarri comanda. E nonostante le tante assenze in questi giorni, causa pausa campionato per gli impegni delle Nazionali, a Castel Volturno si lavora intensamente ma anche con tanta serenità. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia proprio il clima all’interno dello spogliatoio e la grinta di Sarri: “Sarri non molla di un centimetro: tensione altissima, ma soltanto sotto il profilo del lavoro. E il gruppo? Beh, tutti sereni e tranquilli: i sorrisi sono sinceri e la disponibilità è totale. La squadra – il gruppo – comincia seriamente a credere di poter costruire qualcosa di molto importante in questa stagione: l’inversione di tendenza, le vittorie a suon di gol e di gioco hanno regalato fiducia e carica”. 

Insomma, nonostante la sfida con la Fiorentina sia ancora molto lontana, tecnico e squadra non ne vogliono sapere di allentare la tensione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Inversione di tendenza a Castel Volturno: la squadra ha un obiettivo nel mirino

Impostazioni privacy