MEDIASET PREMIUM – Sarri: “Occorre ancora migliorare, oggi è eccessivo parlare di scudetto”. E sul modulo si sbilancia…

Una vittoria sontuosa, quella degli azzurri. E la faccia di Sarri, ai microfoni di Mediaset Premium, è tutta un programma.
Ecco le sue dichiarazioni:

STIAMO BENE –La squadra è viva, sta bene. E poi è entusiasta, ma non credo che il modulo sia l’artefice del cambiamento. Abbiamo giocato tanto, sette partite in ventuno giorni. Ma i ragazzi si divertono. Serve migliorare ancora in alcuni aspetti, oggi esemplare la mezzora sotto ritmo“.

SCUDETTO –Bestemmia? Lo è ancora, anche dopo stasera. Abbiamo avuto tante critiche solo venti giorni fa, mi sembravano eccessive già allora. E ora mi sembra eccessivo ciò che sto sentendo“.

MODULO –Con questo modulo siamo più coperti. Insigne? Era un grande già da trequartista, ma non è il modulo che ci fa vincere. La squadra ha entusiasmo, ora tocca recuperare energie, mentali e nervose. Ho osservato bene, visto chi ha giocato giovedì ed oggi. Siamo cresciuti, sebbene abbiamo ancora margini di miglioramento. Davanti? Ho ragazzi di qualità. Sono loro che fanno la fortuna dell’allenatore“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » MEDIASET PREMIUM - Sarri: "Occorre ancora migliorare, oggi è eccessivo parlare di scudetto". E sul modulo si sbilancia...

Impostazioni privacy