Jorginho a Rai Sport: “Contentissimi per la vittoria, ma teniamo i piedi a terra. Sarri grande mister, ecco cosa ci sta dando. E sullo scudetto…”

Il centrocampista del Napoli, Jorginho Frello, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match con il Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono felice per la vittoria e per la mia prestazione, abbiamo lavorato tanto e abbiamo meritato i tre punti. Dobbiamo continuare a tenere i piedi per terra e a lavorare, non abbiamo fatto ancora nulla anche se ora giochiamo molto bene. Conte? È un ottimo tecnico e non devo mandargli nessun messaggio, io lascio parlare il campo.

Il mister sta facendo un grandissimo lavoro, ha cambiato un po’ tutto e sta trasmettendo fiducia a tutti noi. Adesso gioco nel mio ruolo e sto bene. Molti parlano, dicono delle cose ma poi parla sempre il campo. Scudetto? È prestissimo, abbiamo fatto tre vittorie. La strada è lunghissima e bisogna lavorare molto sodo. Il campionato è ancora lungo. Ora però non dobbiamo commettere l’errore di accontentarci. Bisogna fare sempre di più, si va avanti soltanto con l’umiltà. Senza prima o poi si cade“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho a Rai Sport: "Contentissimi per la vittoria, ma teniamo i piedi a terra. Sarri grande mister, ecco cosa ci sta dando. E sullo scudetto..."

Impostazioni privacy