“Abbiamo smesso di sottovalutare l’Europa League: serve per il ranking. I favoriti? Vi dico la mia…”

L’ex difensore ed attuale opinonista di Sky, Daniele Adani, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, analizzando l’ottimo momento delle italiane in Europa League.

Ecco le sue parole: “L’Europa League può essere la nostra rampa di lancio per tornare terzi nel ranking. Le vittorie di Lazio, Napoli e Fiorentina sono significative e non capitano affatto per caso. Abbiamo capito definitivamente come approcciare questa competizione. È necessario che ci siano delle rotazioni. La cosa nuova è che ora sono molto sensate. I favoriti? Per me c’è il Napoli, per tre motivi: grande esperienza continentale; forti idee per Sarri e la classe immensa di Higuain. Siamo fortunati ad averlo nel nostro campionato. Ci sono tante rivali, come Liverpool e Dortmund, che però sono in calo. Tutte le squadre prima o poi incontrano dei problemi. Naturalmente ciò vale anche per noi. Guai a giudicare con superficialità l’operato delle italiane”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Abbiamo smesso di sottovalutare l'Europa League: serve per il ranking. I favoriti? Vi dico la mia..."

Impostazioni privacy