SKY – Valdifiori: “Grande prestazione, sono contento della mia partita. Dobbiamo continuare così, è un onore giocare nel Napoli”

Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri sul campo del Legia Varsavia. Ecco le parole rilasciate a Sky Sport  e raccolte da SpazioNapoli: “Era il mio esordio in Europa, sono contento della prestazione. Venivo da un momento difficile, ho continuato a lavorare e sono consapevole che dobbiamo continuare così ed anche io. I compagni mi hanno trasmesso tranquillità e fiducia, è stata una vittoria di squadra, si deve continuare così.

Indipendentemente dal modulo, credo che abbiamo trovato solidità, la squadra sta entrando in condizione, io stesso, giorno dopo giorno, col lavoro mi sto mettendo in forma. Quando cambi ambiente ti devi abituare e via via ci sto riuscendo. Continuerò a lavorare per dimostrare di poter giocare in un grande club come il Napoli. Che Sarri mi abbia voluto mi fa piacere, ma so che il mister guarda il campo e se io non gioco bene, so che Sarri ne schiera un altro. So che il Napoli a marzo già mi monitorava, e questo mi lusinga molto. Sono in un grande gruppo, con grandi giocatori: è un piacere giocare con loro e crescere tutti insieme.

Uno deve conoscere i compagni, col trequartista magari giochi più in verticale. Allenarsi con grandi campioni è bello, continuerò su questa strada, poi sarà il campo a parlare e giudicare. Questa vittoria in trasferta ci trasmette fiducia: sapevamo che la partita era difficile, abbiamo però tenuto il campo con personalità e concentrazione. Questo Napoli può andare ovunque ed imporre il proprio gioco. Non credo siano partite più “comode” rispetto al campionato, se giochi in Europa è difficile. Col Brugge ed oggi, abbiamo raccolto due vittorie per la mentalità messa in campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY - Valdifiori: "Grande prestazione, sono contento della mia partita. Dobbiamo continuare così, è un onore giocare nel Napoli"

Impostazioni privacy