Santacroce: “Vedo finalmente passi avanti in difesa. Hamsik? Imprescindibile anche per Benitez”

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime vicende in casa azzurra:

“In difesa si vedono i miglioramenti dovuti agli accorgimenti tattici di Sarri e non si stanno prendendo più goal stupidi. Comunque c’è altro da sistemare, sono sicuro che questa squadra non si sta esprimendo ancora al massimo”.

Sul Milan: “È un periodo difficile per loro e se il Napoli domenica giocherà come sta facendo vincerà a mani basse. Sicuramente però non sarà una partita facile, bisogna affrontarla con personalità”.

Su Hamsik: “Il suo talento non si discute, nessun allenatore potrebbe fare a meno di un giocatore fortissimo come lui. Allenandomi insieme ho notato tante sue qualità. Nel modulo di Benitez ha mostrato qualche difficoltà, ma lo spagnolo lo schierava in ogni caso. Adesso invece col nuovo modulo fa girare tantissimi palloni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Santacroce: "Vedo finalmente passi avanti in difesa. Hamsik? Imprescindibile anche per Benitez"

Impostazioni privacy