L’ex presidente Ferlaino: “Credevo fortemente nella vittoria ad Empoli. A questo Napoli manca la cazzimma”

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Canale 9 durante il programma “Tutti in Campo”, parlando della gara che i partenopei hanno disputato e pareggiato per 2-2 ad Empoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La difesa continua ad essere il grande problema di questo Napoli, tra l’altro è rimasta la stessa dello scorso anno. Le reti subite sono infatti arrivate per errori del reparto arretrato, sopratutto in occasione del primo gol. Il secondo gol è invece arrivato grazie ad un intervento scomposto di Saponara, era fallo di mano.

Sull’impegno dei calciatori non ho dubbi: hanno dato il massimo, in molti avevano i crampi a fine gara. Peccato non essere riusciti a segnare la terza rete, le occasioni ci sono state. Sinceramente avrei scommesso sulla vittoria del Napoli, purtroppo a questa squadra manca la cazzimma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L'ex presidente Ferlaino: "Credevo fortemente nella vittoria ad Empoli. A questo Napoli manca la cazzimma"

Impostazioni privacy