Basket, derby campano in amichevole: l’Azzurro Napoli sfida Scafati. Ecco com’è andata

Terzo successo consecutivo per la Givova Napoli Basket. La squadra di coach Di Lorenzo, dopo le brillanti prestazioni offerte contro la Benacquista Latina e l’EuroBasket Roma, ha superato al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano anche la Cesarano Scafati Basket con il risultato di 92 – 79 ( punteggio azzerato ogni due quarti ). Questi i parziali: 49 – 44 / 43 – 35.

Ottima prova quella offerta dalla Givova Napoli Basket nel primo derby della stagione con la Cesarano Scafati Basket formazione allenata da coach Iovino, che partecipa al campionato di serie B nello stesso girone della squadra azzurra. Non hanno preso parte all’amichevole Fall e Spera ancora fermi per infortunio.

Il tabellone dei giocatori della Givova Napoli Basket: Iannone 7,Martino 5,Serino 26 ,Villani 11,Berti13 ,Giovanatto 4,Sabbatino 11,Mastroianni 5,Parrillo 11, Perrella

Dichiarazione di coach Di Lorenzo: “È stata una partita intensa giocata con grande ritmo. Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra nonostante un calo evidente avuto nella terza frazione di gioco. Non ci siamo assolutamente risparmiati giocando contro una formazione come Scafati che farà certamente bene nel corso della prossima stagione.

Ho provato diverse soluzioni facendo giocare qualche minuto in più chi ne aveva bisogno. Continua il nostro percorso di crescita frutto del grande lavoro settimanale durante gli allenamenti e della dedizione che la squadra sta dimostrando. Ringrazio anche la società che in questa fase importante di preparazione ci sta supportando anche dal punto di vista organizzativo.”

Comunicato Azzurro Napoli Basket

Home » Napoli Basket » Basket, derby campano in amichevole: l'Azzurro Napoli sfida Scafati. Ecco com'è andata

Impostazioni privacy